Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-06, 23:11   #41 (permalink)
pieru
User Attivo

L'avatar di pieru

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: Monza
Invia un messaggio tramite ICQ a pieru
Guardando i risultati di keywords particolarmente competitive (e alla luce di questo 3d) mi chiedo fino a dove si possa arrivare senza un network di siti. Come dice webcarlo devono essere ben chiari gli obiettivi ma deve essere ben chiara la necessità.
Riuscire ad ottenere un buon ranking per la keyword "patate dolci di benevento" ad esempio, non credo richieda un piano quinquennale e un investimento milionario. Se però si punta a settori particolarmente compentitivi (turismo, adult ...), se si fa un sito informativo mi sembra che sia quasi indispensabile o meglio, i siti che vedo posizionati bene hanno alle spalle un network enorme.
Qui il cerchio si chiude: come si fa ad essere competitivi senza contenuti? Si può pensare di essere in prima pagina per senza contenuti? Credo di no quindi se i contenuti ci sono creare un network è un problema ma non è impossibile. Insomma secondo me c'è solo da capire "come" fare questo network, ognuno poi lo realizzerà in proporzione ai propri mezzi e quindi, in ultima analisi, in proporzione alle necessità.
Ovviamente IMHO