Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-09, 20:51   #1 (permalink)
robj

Data di registrazione: Dec 2006
Sito per bambini penalizzato?

Da alcuni giorni il sito in firma ha avuto una significativa perdita di posizioni nella mia chiave principale (sempre quella in firma ).

Il sito ha circa un anno e mezzo e ho sempre avuto posizioni importanti su google sulla mia chiave (e tutte quelle composte).

Da ottobre 2007 sono in prima pagina sempre tra la prima e terza posizione.

Da 4 giorni il mio sito è stato scaraventato in 4^ pagina e non da segni di miglioramento.

Ultimamente non ho fatto modifiche particolari al sito. Ho solo aggiunto una nuova gallery fotografica con un bel slideshow in homepage, il resto del sito è stabile (come struttura).

Ho partecipato da settembre 2008 alla top100 di joomla.it vincendo per tre mesi di fila

Il sito è amatoriale, non lo faccio come lavoro, e quindi non riesco a dedicarci tanto tempo. Ma avendo una community molto grande ... si "autoaggiorna".

Ripeto ... non ho fatto particolari attività SEO negli ultimi mesi, nel bene e nel male, e quindi mi sfugge il perchè abbia perso così tante posizioni. Gli utimi eventi significativi sono la gallery e la partecipazione alla top100.

grazie per l'eventuale aiuto!

Dominio:
quello in firma

Motori:
Google

Prima indicizzazione o attività:
luglio 2007

Cambiamenti effettuati:
nuova gallery con slideshow in home, ho partecipato negli ultimi mesi alla top100 di joomla.it (vincendo per tre mesi!)

Eventi legati ai link:
nessuno

Sito realizzato con:
joomla

Come ho aumentato la popolarità:
varie attività seo

Chiavi:
quella in forma

Sitemaps:
Si