Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-09, 11:14   #3 (permalink)
bmastro

L'avatar di bmastro

Data di registrazione: Nov 2007
Quote:
Giorgiotave Visualizza il messaggio
Ti sbagli.

Questa è la conclusione tua per l'uso che ne fai tu (e che potrei fare anche io se mi limitassi a guardarlo per come lo uso io, che non è tanto diverso da te ).

Ci sono milioni di persone che lo usano in modo diverso, con un messenger aperto con tutti i propri amici. E quando dico amici, dico amici davvero
Mi sbaglio? guarda che Facebook è semplicemente il regno del cazzeggio. E' utile solamente perchè ha un grosso bacino di utenza e può fare da cassa di risonanza quando ci sono nuove iniziative.
Magari potrà essere utile per rimorchiare, perchè ci sono tante foto, ma più in là non si va.
Detto questo, è assolutamente evidente che è strapompato dai mass-media, non passa giorno che non vedo un articolo sul giornale o un servizio al TG su Facebook, cosa che non accadeva minimamente ai tempi di MySpace.
Facebook è lo zapping del nuovo secolo, ora che la TV sta cedendo la supremazia al web, lo zapping si è trasferito su internet e Facebook ne è diventato il telecomando.