bmastro non si tratta di
spam, se uno diventa fan di una pagina é normale che gli arrivinio messaggi, e poi le pagine si possono usare anche solo gli update che non inviano mail.
Di certo non avrai 2000000 utenti da facebook ma se é usato bene puo portare utenti, che poi diventino utenti ripetitivi "che escono" da facebook e un altra cosa che dipende dal sito tu ricevi la visita poi sta all'utente decidere se ritornare.
Concordo sul fatto che linkedin sia piu professionale, e credo che , se usati nel modo,giusto possono apportare un notevole vantaggio al prodotto - sito che stiamo vendendo...
Che poi facebook sia un fenomeno di passaggio, probabile, per come si evolve internet... ma questo e un altro discorso...a mio parere facebook puó tranquillamente essere usato come strumento di
marketing..
Il discorso degli amici, etc, beh ti diro a me piace facebook, io ci sono "entrato" la prima volta per parlare con i miei cugini del canada, sono iscritto a un gruppo che porta il mio cognome e ho scoperto addirittura che ho una "probabile" parente argentina che vive a Barcellona come me!
inoltre il gran vantaggio di facebook che non c'´e kaisersose bmastro etc. tutti per nome....
FAcebook e un social network, che piaccia o meno questo é il web 2.0 quel famoso web 2.0 di cui si parla tanto, ognuno col suo
blog, col suo "Muro" col suo spazio virtuale in costante aggiornamento, che poi anche qui ci siano imbecilli, dai quelli ci sono ovunque....
ma io non vedo facebook cosi malefico, non tanto almeno da quando vedo i tanti inutili "litigi" virtuali su youtube nei commenti...