Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-09, 21:08   #12 (permalink)
Zeitgeist_gt

L'avatar di Zeitgeist_gt

Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Bologna
Lultima che hai detto

Fine del discorso di Gaetanuzza:

Comunque, per semplificare: il testamento biologico permetterebbe a me di decidere della mia vita; la mancata possibilità del testamento biologico permetterebbe a coloro che sono contrari di dicidere della loro vita e anche della mia.
Credo che questo basti per capire quale delle due posizioni rispetta la nozione di libertà personale e quale invece vi si scontra pesantemente.

Cara Gaetanuzza, questa ultima frase del tuo bel discorso, riassume pienamente anche quelle che sono le mie idee sul Testamento Biologico del quale tema ho parlato anche io in questo Forum.

Credo che solo in Italia, e l'Italia, sia l'unico paese tra quelli "EMANCIPATI" che sta ancora discutendo questo tema e penso che dovremmo vergognarci dei nostri Governanti che ancora non hanno applicato la Costituzione con una legge, come invece in tanti altri paesi, anche meno "EMANCIPATI", hanno gia fatto.

Ho avuto gia modo di dire che purtroppo queta legge sarà anticostituzionale e che dovremo andare al referendum e risolvere il problema ancora una volta noi cittadini come facemmo per il Divorzio e l'Aborto.