Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 12:41   #17 (permalink)
Giorgiotave
 
L'avatar di Giorgiotave
 
Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Messaggi: 34,262
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Eccomi con un pochino di tempo libero!

A Riposto abbiamo avuto 50 partecipanti, arrivando fino a 60 nel primo pomeriggio.

Per confermare l'esperienza di Oria e Riccione, anche a questo evento c'erano tanti esperti del settore, ma anche persone che si avvicinavano per la prima volta a questo settore.

Cosa strana invece, pochi operatori turistici.

E' stata una giornata fantastica, la gente del Sud č davvero molto calda e questo si nota.

La Sicilia mi lascia sempre delle emozioni indimenticabili, sia per le persone, sia per i posti. Un pensiero particolare a Catania dove la bellezza dell'arte incontra le bellezze femminili nelle notti della "Milano del Sud".

Hans (il nostro Samyorn) oramai č di casa a questi eventi e con uno sguardo controlla la situazione ed insieme a Carla e Marco ci hanno fatto passare due belle serate. Lorenzo Sfienti ci ha dato supporto con la sua pennetta 3.

Presenti anche Gianluigi Zarantonello, Luca Bove e Luca Catania nel finale.

Ma un ringraziamento particolare va al nostro Sponsor Sitovivo e ovviamente a Fabio Pagano:



Sitovivo, che ha inserito la nostra giornata all'interno di un convegno formativo durato cinque giorni, č stato per noi un vero e proprio partner.

Fabio ha creduto in questa iniziativa e ci ha supportato in tutti i modi possibili, sia dal punto di vista logistico, che da quello organizzativo.

Questa cinque giorni di Sitovivo ha ricevuto una lettere di encomio da parte del Ministero dell'Istruzione, dell'Universitā e della Ricerca .

Per dimostrare vicinanza a quanto stiamo realizzando nel Sud ed in tutta Italia abbiamo avuto l'onore di ricevere la visita del capo segreteria del ministero dell'Istruzione, Universitā e Ricerca, Marco Romano, il quale ha aperto il pomeriggio del gt study days ringraziando me e Fabio per il nostro impegno ed elogiando i partecipanti di queste iniziative, riconoscendo l'importanza del nostro lavoro.

E' stato un momento davvero emozionante, che mi spinge ad andare avanti e rafforza in me la consapevolezza che tutti noi stiamo davvero realizzando qualcosa di importante.

Grazie

Vi lascio alcuni link esterni che parlano di noi ed alcune foto.

Articoli:
Una giornata memorabile
Gt study days - Riposto
Di ritorno dal Gt Study Days di Riposto in Provincia di Catania: 24 Maggio 2009 - SEO & Marketing


Video Feedback:


Foto:








__________________
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter!

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!

Ultima modifica di Giorgiotave : 27-05-09 12:43.
Giorgiotave ora č in linea   Rispondi citando