Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-09, 17:20   #14 (permalink)
Criss
Moderatore

L'avatar di Criss

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Rimini
Beh, molto probabilmente che se hai un sito a rischio penalizzazione a llivello algoritmico un pessimo PR tipo barretta grigia è un fattore che fa senz'altro scattare la penalizzazione o il controllo manuale.
Di contro se hai due siti con le stesse caratteristiche e potenzialità un PR migliore da quel boost in più, a differenza di un tempo, quando a parità di PR gli altri algoritmi facevano la differenza.
Purtroppo si rimane nelle ipotesi dato che dei 234543456987674653 algoritmi di google che concorrono nel ranking di un sito non si sa quali effettivamente prevalgono nei "piccoli aggiustamenti".

Questo per dire (come ho sempre sostenuto e cosa che Enrico ha confermato finalmente) il PR è vivo, il PR non è morto...solamente non comanda più lui...ma è un ottimo consigliere

Quote:
artistic101 Visualizza il messaggio
Interessante, anche se non mi è chiaro cosa voglia dire con "Il Page Rank però [..] ha la capacità secondo me di controbilanciare l'effetto degli altri algoritmi."

Tutto su Phuket e Thailandia - La mia web agency - Vediamo se do un link a hotel Rimini da qui che succede?
Criss non in linea   Rispondi citando