Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-09, 19:37   #1 (permalink)
mastermullh
User

Data di registrazione: Nov 2007
Elenco di tutti i plugin da istallare al fine di una perfetta indicizzazione

Ciao ragazzi,
Innanzitutto volevo fare i miei più sentit complimentia a tutto il forum GT, per la grandissima preparazione che dimostrate di avere in tutte le problematiche Seo che vi si presentano, dal tronde si sa che quando si parla di forum gt, si parla del forum più importante di Italia a livello di seo.
Detto ciò, volevo chiedervi una cosa a cui solo voi, secondo me, sapreste dare una concreta ed esaustiva risposta, perchè in giro c'è molta confusione in merito a questo argomento.
Ma veniamo al dunque:
Mi piacerebbe conoscere la lista completa di tutti i plugin da istallare su wordpress al fine di una perfetta ottimizzazione.
Ci sono tantissimi plugin in ambito seo e molti di essi hanno le stesse funzioni,a me piacerebbe sapere tutti quelli indispensabili e senza le stesse funzioni al fine di arrivare ad avere veramente un indicizzazione perfetta.
Se poteste mi piacerebbe anche sapere cosa fa ogni singolo plugin e come utilizzarlo.
Posso contare solo su di voi per avere finalemte chiarezza su questo argomentoi che da un po di tempo è molto confusionale, si sentono solo liste dei migliori 15, 40, 80 plugin che poi alla fine non servono a nulla.
Ragazzi confido in voi e nella vostra preparazione, aspettando una vostra pronta risposta non posso fare altro che augurarvi un buon proseguimento ed un buon lavoro.
Un saluto a tutti
Master
mastermullh non in linea   Rispondi citando