Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-10, 11:23   #1 (permalink)
Amiatashop
User

L'avatar di Amiatashop

Data di registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio tramite Skype a Amiatashop
Consigli per migliorare il mio negozio di Videogames

Salve, congratulazioni per il forum, si trova sempre la risposta che uno sta cercando, volevo avere dei consigli per il mio nuovo sito, gamecorner.it vendo videogames e console, per la realizzazione del sistema mi sono affidao a newcart con la quale ho già avuto ottimi rapporti.
per la grafica ho sistemato un pò di cose personalmente ed è proprio su questo che vorrei dei pareri
per quanto riguarda il sito è attivo dal 16 gennaio 2010, come azioni marketing ho intrapreso una campagna su adwords (per adesso 5€ al giorno) ho inserito i prodotti su trovaprezzi, ho deciso di dare due euro di sconto come incentivo per la registrazione in tal modo vorrei creare una banca dati per future campagne email marketing.
le visite giornaliere indicate con google analytiscs sono intorno ai 30.40 al giorno vorrei aumentarli e di molto per questo vi chiedo se tutte queste azioni che ho intrapreso sono sufficienti o devo aumentare qualcosa?
Guardate il mio sito e ditemi cosa ne pensate e cosa potrei fare in meglio
Grazie Daniele
Amiatashop non in linea   Rispondi citando