Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-06, 18:35   #15 (permalink)
KING_Hack

L'avatar di KING_Hack

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Aquileia
Invia un messaggio tramite MSN a KING_Hack Invia un messaggio tramite Skype a KING_Hack
Grazie per la delucidazione.
Premetto che:
1)parlo principalmente del mio sito visto che questa penalizzazione/filtraggio/ban mi tocca personalmente ma ne viene automaticamente che la discussione/consigli sono anche per tutti gli altri siti oltre il mio.
2) il dominio.tld è mio con tutti i domini di 3° livello indi anche quello con la DMOZ clonata;
3) su miodominio.tld cè solo un link testuale in home al odp.miodominio.tld;

Stando al tuo ultimo post Stuart potrei anche pensare:
1) cancellare il dominio di 3° livello (è segnalato su DMOZ sotto il ramo italiano di chi utilizza la dir - tempo fa pensavo che un link simile avrebbe portato giovamenti in fatto di posizionamento/link popularity - a questo punto penso che il gioco non vale la candela)
2) mantenere il dominio di 3° livello e riutilizzarlo per altri contenuti (anche se il nome del dominio non è molto carino odp.miodominio.tld )
3) potrei pensare di filtrare il passaggio degli spider utilizzando il robots.txt e mantenere la dir così com'è (penso che non evvenga un controllo manuale di tutti i siti che utilizzano i contenuti di DMOZ ma bensì immagino ad un controllo automatico attraverso i bot ergo editare propriamente il robots.txt)

Io sono più favorevole alla 2) visto che alla fin fine non ho trovato molto beneficio nell' utilizzo della dir.

Che dite?