Quote:
valasc
Ciao Ragazzi sono un nuovo utente del forum e anch'io avrei bisogno di un aiuto NO PICCOLO ma penso abbastanza grande perche sono proprio ignorante in materia. Prima di tutto ringrazio Thedarkitaper questo script.
Io ho messo nella cartella principale del mio sito la cartella "giorgiotave" e all'interno di essa ho modificato il file config.php cosi:
<?php
// avvio la sessione
session_start();
// Dati connessione al database
$db_host = 'hostingmysql02.register.it'; // Host - solitamente localhost
$db_utente = 'VA1406_valasc'; // Nome utente del Database
$db_password = 'miapasswod'; // Password del Database
$db_nomedb = 'valentinoascione_com_utenti'; // Nome del Database
Poi non ho modificato nessun file e quando vado sulla pagina
valentinoascione.com/valentinoascione/giorgiotave/registrati.php mi campare una scritta strana all'inizio della pagina
Chi mi può aiutare?
|
Ciao, premetto che non sono un esperto di
PHP ma da quello che vedo dalla pagina che hai indicato, lo spazio che hai acquistato su register non supporta il php.
Mi spiego meglio: il PHP è un linguaggio di programmazione lato
server (server-side) cioé un linguaggio elaborato dal server. Quando l'utente (client) apre il
browser e digita l'url valentinoascione.com/etc/etc/registrati.php, il server elebora il codice php contenuto nella pagina richiesta e restituisce solo codice
html.
Se tu richiedi la pagina registrati.php e ti viene restituito il codice PHP contenuto nella tua pagina, il server non ha elaborato nulla.
Contatta register e richiedi l'attivazione.
Ovviamente chiedo agli utenti esperti di confermare se corretto o darmi mazzate se sbagliato.