Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-10, 12:44   #1 (permalink)
gene_dgk
User

Data di registrazione: Jan 2010
La genetica nel marketing

La domanda che ormai mi pongo assiduamente è: Ma allora sono io? C'è una relazione tra genetica e promozione del sito? Ho provato di tutto e di più, ho anche messo mani al portafogli, ma niente, non riesco a superare la soglia dei 70 iscritti e delle 40 - 50 visite giornaliere. Se consideriamo che il sito è un pay to write che da il 100% all'autore e che da 20 giorni sto proponendo un contest che regala a scelta una wii o un iPod a chi scrive più articoli, i miei dubbi diventano certezze!
Dove sbaglio? Ho condiviso la notizia del contest su tutti i social network possibili e immagginabili ai limiti dello spam. Ho contattato altri blog, che ovviamente se sono più importanti di te non si prendono neanche il fastidio di risponderti. Poi ho contattato bloggers e utenti che avevano già partecipato ad altri contest, ma niente. Ho attivato una piccola campagna adwords su google con le keywords nintendo wii, ipod, contest, concorso, premi, ma niente, non l'ha cliccato nessuno. Allora ho creato un evento su facebook e l'ho pubblicizzato con un'inserzione: un utente iscritto ogni 35 euro! Ormai in preda al panico ho iniziato a spammare in tutti i gruppi per wii, ipod, e concorsi.
Risultato? Mancano 6 giorni all'inizio del contest e ho solo 5 iscritti al contest, compresa mia cugina che si è iscritta solo per compassione.
Mi rivolgo a voi esperti di web marketing, serp, indicizzazione e promozione: sono grave? Esiste una cura per guarire?
gene_dgk non in linea   Rispondi citando