Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-06, 12:20   #45 (permalink)
Stuart
Esperto
 
L'avatar di Stuart
 
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
Messaggi: 3,876
Quote:
micky
Pensi che davvero basti un comando di no-index per far credere a google:"A bene il webmaster mi sta chiedendo di non indicizzare la pagina, facciamolo".
Voglio sperare di sģ, e voglio sperare che prendano ancor pił seriamente in considerazione il comando Disallow nel robots.txt

C'č un contratto 'non scritto' tra webmaster e motori di ricerca: i primi si attengono alle guidelines e permettono agli spider il passaggio sulle loro pagine e la conseguente indicizzazione (che comporta, di fatto, consumo di banda e duplicazione delle proprie pagine), i secondi si impegnano a rispettare la volontą dei primi di non indicizzare pagine o directory indicate secondo gli standard convenuti: meta robots o robots.txt.

Cordialmente,
Stuart
__________________
210720082115
Stuart non in linea   Rispondi citando