Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Discussione: Click per gratitudine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-10, 15:19   #6 (permalink)
wolf_cub
User

L'avatar di wolf_cub

Data di registrazione: Sep 2007
No, direi che la tua prima interpretazione era quella corretta; so bene che dare e chiedere click è vietato dal regolamento e, diciamocelo, è anche un pò da "morti di fame", specie quando lo si chiede esplicitamente con un testo sul sito.

Io sono nuovo di Adsense; i miei annunci sono integrati nel testo con il colore dei titoli che riprende quello dei links del sito e con lo sfondo dello stesso sfondo della pagina. Niente di irregolare.
Però ho notato che su alcuni siti la scritta "annunci Google" non appare in basso a destra come nei miei ma sopra il titolo, oppure in basso a destra ma "a scomparsa". Non so se è Google stesso a permetterlo o se lo script è stato modificato. Se si aggiunge che gli annunci sono molto pertinenti è inevitabile che uno ci clicchi sopra considerandolo un approfondimento del tema dello stesso sito e non un link ad un sito esterno.

Mi chiedevo, comunque, se esistono delle statistiche riguardo alla percentuale dei click per errore.
wolf_cub non in linea   Rispondi citando