Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-10, 13:03   #5 (permalink)
vnotarfrancesco
ModSenior

L'avatar di vnotarfrancesco

Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Torino
Invia un messaggio tramite ICQ a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite AIM a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite MSN a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Yahoo a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Skype a vnotarfrancesco
Ciao bombassi,
la mia opinione è che scelte/sfide simili finiscano obiettivamente sempre con un pareggio. Forse sarebbe meglio scendere nel dettaglio delle tue esigenze e sentire da chi conosce le due piattaforme come i loro cms preferiti gestiscono l'aspetto specifico, così poi tu avrai un'idea più precisa.

Io, da fan di Wordpress (la versione gratuita che si può scaricare), ti sconsiglio Wordpress.com perché ha diverse limitazioni nella versione gratuita, le più importanti a mio avviso sono ad esempio l'impossibilità di inserire i codici di verifica per webmaster (Google, Bing, Yahoo), l'impossibilità di inserire il codice di Analytics, non puoi personalizzare il tema grafico e non puoi installare plug-in.

Quali sono quindi gli spetti che ti interessano di più?

Valerio Notarfrancesco

Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile
✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO
vnotarfrancesco non in linea   Rispondi citando