Ci sono novità su
google e yahoo.
google invece di indicizzare altre immagini, ha tolto anche quella di andrea... e con questo, capisco sempre meno
yahoo dopo aver dormito per mesi, ha inserito le immagini della mia pagina e di quelle di noises, claudioweb e and4linux. In questo ci trovo una certa logica perchè sono le immagini tratte dalle pagine che aveva indicizzato per prime. Non sono quelle che gli sono piaciute di più (almeno guardando in questo momento) per cui mi aspetterei di vedere (fra qualche anno

) altri inserimenti nelle prime posizioni.
Relativamente alla mia pagina, l'unica foto che non è stata assolutamente indicizzata è quella che si trova nella sottodirectory addominali_bassi.
La sottodirectory ha quindi apparentemente penalizzato l'immagine, ma forse solo nella "velocità" di indicizzazione... una volta indicizzata potrebbe piazzarsi meglio?
Altra immagine non indicizzata è il thumbnail del cous cous che tra le foto di dimensioni maggiori è quella peggio piazzata. In questo caso è comprensibile, non avendo la key ne' nel nome del file ne' nel
tag alt.
Riguardo alle dimensioni, apparentemente non sembra avere preferenze. In un caso ha posizionato prima la piccola e poi la grande e in un altro caso ha fatto il contrario.
Al prossimo aggiornamento