Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-10, 20:19   #9 (permalink)
vnotarfrancesco
ModSenior

L'avatar di vnotarfrancesco

Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Torino
Invia un messaggio tramite ICQ a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite AIM a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite MSN a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Yahoo a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Skype a vnotarfrancesco
Ho visto alcuni post a campione e mi sembra che i titoli vadano bene.

Ti confermo che i link in ingresso sono molto molto importanti e la strategia che stai seguendo è quella corretta. Adesso in Presentaci un sito hai un nuovo link in arrivo sul tuo sito. Un'altra strategia può essere quella di sfruttare i social come se fossero una specie di landing per portare poi traffico al tuo sito.

Esistono tool anche via web che controllano la posizione per una data parola chiave, tuttavia considera che i risultati che noi vediamo normalmente, molto spesso sono personalizzati.
Cioè sul mio computer tu non vedrai la stessa prima pagina di Google che vedi sul tuo.
Comunque se cerchi Google position checker ne trovi; uno è questo: seoutility.com/it/tools/google/posizionamento_su_google.aspx

Valerio Notarfrancesco

Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile
✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO
vnotarfrancesco non in linea   Rispondi citando