Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-10, 00:24   #30 (permalink)
greenbaby
User

L'avatar di greenbaby

Data di registrazione: Nov 2007
Quote:
bettacam Visualizza il messaggio
Ho letto tutti i vostri interventi, molto interessanti, ma mi è venuta la malinconia. Sono anni che intervengo qua e là nel forum, sottolineando ostinatamente l'importanza dei testi (importanza anche economica visto che alla fin fine sono quelli che chiamano gli accessi) ma sono costretta a constatare amaramente quanto il mestiere di scrivere sia ancora sottostimato e sottopagato...
Ti quoto, per intero anche se ho ridotto il tuo post, perchè dici quello che gli altri che lavorano da tempo nel settore e anch'io stiamo dicendo.

Comunque son di nuovo su questo 3d perchè stavo leggendo in un altro forum di comunicazione (quello di alexs2k) e mi è tornata in mente questa discussione:
mi piacerebbe tanto sapere che fine ha fatto nostress che ha iniziato il 3d e poi è letteralmente sparito senza contribuire alla discussione e senza mai dare risposta a chi ne ha date a lui, sebbene sollecitato a farlo.

Per quel che mi riguarda... non inteverrò più. La prossima volta che Nostress vuole un parere su quanto pagare chi scrive testi.... glielo facciamo pagare. Il testo e anche il parere.

Ultima modifica di greenbaby : 26-09-10 00:45. Motivo: ma la solita distrazione cronica, ovvio, no?!
greenbaby non in linea   Rispondi citando