Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-06, 11:17   #9 (permalink)
Leon83

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Torino-Milano-Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a Leon83
Innanzitutto Centix ti ringrazio per l'intervento.
La pagina nasce proprio come elenco di tutti gli annunci presenti sul sito e proprio per il suo fine non mi interessa il fatto che i link in uscita siano molti (lo so che la forza di ciascun link è pressochè pari a 0, ma a me interessa esattamente un elenco di TUTTI gli annunci).

Quote:
centix
Usi tecniche di camouflage e spesso sono quelle che pagano di più, la mimetizzazione però non si ottiene solo lavorando con i colori ma anche con il text-size e il layout, voglio dire che potresti provare a spaziare di più i link alle offerte e richieste e renderli più simili a quelli degli annunci adsense magari facendoli diventare Link+breve descrizione sotto, esattamente come gli adsense che pubblichi.
Per quanto riguarda le tecniche ti camuffamento, prima di questa soluzione (per questa pagina) mi ero affidato ad un camuffamento pressochè perfetto, sia del font che del colore, inserendo un insieme di link a 5 in alto (appena posso posto uno screenshot) che mi ritornava un CTR ridicolo, nonostante una discreta tematizzazione. Proprio per questo ho deciso parzialmente di abbandonare un camuffamento estremo, a favore di annunci che "spiccassero" nella pagina, pur mantenendo una certa armonia grafica.
Ho aggiunto un po' ti testo per tematizzare gli annunci intorno al fulcro "affitti" e "Siena" (non credo che chi sta cercando un alloggio si lasci "distrarre" dai low cost, ma magari mi sbaglio)...
Leon83 non in linea   Rispondi citando