Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-10, 20:41   #15 (permalink)
vnotarfrancesco
ModSenior

L'avatar di vnotarfrancesco

Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Torino
Invia un messaggio tramite ICQ a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite AIM a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite MSN a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Yahoo a vnotarfrancesco Invia un messaggio tramite Skype a vnotarfrancesco
Ce ne sono diversi, io avevo comprato "Atomic Web" e come tutti i software ha i suoi pregi e i suoi difetti. Le pagine vengono visualizzate davvero bene e velocemente come se fosse Safari Desktop (io l'ho impostato in modo che si presenti così), inoltre è comoda la gestione dei tab.
Il problema che noto però è solo quando deve eseguire del codice javascript ed essendo impostato come desktop cerca di eseguire codice progettato e testato per computer desktop ben più potenti dell'Ipad.
Non so se oggi ci sono altri browser più efficienti da questo punto di vista e quindi in grado di restituirti un'esperienza migliore.

Valerio Notarfrancesco

Seguimi qui +Valerio Notarfrancesco per SEO e WEB MARKETING oppure su Twitter - Marketing Mobile
✭✭✭✭✭ Corso Google Plus Gratuito: il futuro della SEO
vnotarfrancesco non in linea   Rispondi citando