Quote:
|
skiforum
 Wow, facevi parte anche tu di quelli del sito classificato al primo posto?
Fico!
|
Si e molti altri che sono qua ne fanno parte. Alla fine la barca la tirata solo Mamilu, che è una degli migliori :-)
Quando dico migliori intendo come promozione di un sito web, perchè il
posizionamento è influenzato da una serie di cosucce che vanno aldila del codice, vedi i
link e i contenuti.
Siamo partiti in tanti e alla fine eravamo pochi, solo quelli che siamo andati in thai + tuscany.
Alla fine molti dei progetti che c'erano in VE li ritrovi in questo
forum, sognavamo un'isola felice per i
seo, be' fate voi i conti.
All'inizio quando questo forum è nato nessuno ci ha creduto fino in fondo, pensavano che stessi scherzando. Magari qualcuno guardava e diceva: "ehi, ma guarda quello che fà".
Io ho creduto dall'inizio e ho puntato tutto il mio tempo su questo forum, per cercare di continuare alcuni discorsi, mi sono reso conto che GT.it dava molta spinta alla pagine.
Poi ho creato il forum e sms e pater mi hano seguito. Poi un giorno mi scrive in
pvt Fabio che mi dice: "ehi Gt, sto forum è forte mi piace, la vuoi una mano?".
Alla faccia della mano, mi ha dato il
braccio il mio zietto
E poi tutti gli altri in fila, chi ha voluto fare il MOD e chi ha portato il suo contributo qua, si è creata questa isoletta nel web.
Io quando guardo questo forum dal mio pc lo definisco così:
E' un lago, un
lago con un acqua cristallina , diversa da tutte le altre acque degli altri laghi. Ci sono dei fiumi davvero buoni che affluiscono in questo lago e chi arriva si depura insieme a tutti gli altri fiumi.
I fiumi siete voi gli utenti che portate il contributo, rispondendo alle domande e facendo le domande, e insieme siete e avete formato il lago.
Ogni giorno i fiumi aumentano e nonostante questo l'acqua è sempre cristallina.
Conto su di voi per farla rimanere tale per sempre, creando questa
Grande Famiglia .
Grazie Mille