Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-06, 18:52   #1 (permalink)
esteban
Moderatore

L'avatar di esteban

Data di registrazione: May 2005
Invia un messaggio tramite MSN a esteban Invia un messaggio tramite Skype a esteban
landing per sito turistico - pratica

Mi riallaccio al discorso di web marketing turistico, vorrei quindi passare alla pratica (ho letto molti chiedere di una landing tipo come es.).
Partiamo da un sito di hotel (www.hotelpicci.ext)che vuole creare una landing per le key phrase hotel per famiglie in montagna (l'ho buttata lì chi ne ha una migliore lo dica pure).

1- registriamo un sito nuovo tipo www.hotelpicciperfamiglie.ext? o creiamo una pagina all'interno di www.hotelpicci.ext/famiglieinmontagna.htm?

2- manteniamo lo stesso layout del sito madre o ne facciamo uno apposta come se fosse un sito assestante?

3- I testi saranno creati per la key phrase naturalmente ma di senso compiuto anche a discapito della keydensity.

4- Usiamo i css soprattutto per esigenze di praticità (sono più comodi da modificare)

5- Facciamo fare un servizio fotografico apposta o sfruttiamo quello che abbiamo e cercando delle foto free nel web?

6- Cominciamo una bella campagna di scambio di recensioni

7- Inseriamo il sito nelle directory a tema

8- Facciamo una campagna Adwords

9- Facciamo della pubblicità cartacea da mettere in hotel con le offerte per quel target con descrizioni apposite.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa... aggiungete pure.
Lo scopo è creare una specie di guida per la creazione-posizionamento-marketing di una landing per un sito turistico.

ciao ste
esteban non in linea   Rispondi citando