Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-06, 23:42   #87 (permalink)
d-force

Data di registrazione: May 2006
Quote:
zero81

3)perchè probabilmente il portale mi mette a disposizione strumenti per la prenotazione rapidi (booking on line) sicuri (tutti i portali maggiori hanno piattaforme sicure per la gestione dei dati) e per l'affidabilità del marchio (vedi expedia - venere etc)

Perchè io utente faccio richiesta diretta all'albergo anche dopo aver visitato grossi portali di prenotazione?

1)perchè ritengo che si possa aprire una "trattativa" sul prezzo sapendo che quel prezzo sul portale è gravato da una commissione e che l'albergatore per una prenotazione diretta potrebbe farmi un'agevolazione

2)per una responsabilità diretta dell'albergatore. Preferisco prenotare direttamente con la struttura perchè salto un passaggio e mi rivolgo alla struttura in maniera diretta. In caso di problemi questo contatto diretto mi garantisce maggiormente

3)perchè ho bisogno di avere informazioni più profonde che attraverso un portale non riesco ad avere. Ho bisogno di corrispondere con la struttura per particolari esigenze o richieste

etc etc
Concordo anche io.

I portali (o almeno quelli stranieri) si sono già accorti che molti visitatori by-passano arrivando direttamente alla struttura finale, e hanno pensato bene di sostituire il nome reale con uno falso o addirittura con un codice....

Voi da utenti che cercano un albergo come vi comportereste e cosa ne pensate?

d-force non in linea   Rispondi citando