Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-05, 02:48   #42 (permalink)
Giorgiotave

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Scusate tutti,

ma non lo avevo letto perchè ero un pò incavolato

LINK

Quote:
Invito tutti a partecipare a un nuovo concorso privo di regole che abbia come unico scopo quello di essere presenti con questa key: "indicizzazione siti"

Attualmente sono posizionata in prima pagina, ma sarà elementare posizionarsi con questa parola e sarà altresì divertente se tante persone parteciperanno togliendo la visibilità passo a passo a quelli che sono i mostri sacri (cosi si fanno credere) di questo lavoro. Ovviamente in questo caso i "vincitori" avranno un riscontro immediato della loro abilità.

Concludendo....

Si evince che un bambino con un minimo di pratica allo stato attuale puo' ottenere ottimi posizionamenti.
Morale: vendere indicizzaizoni sotto certi aspetti è simile a vendere una truffa. Indicizzare in fondo vuol dire farsi' che le pagine generate e linkate siano tanto più coerenti con le richieste dei motori di ricerca. Alla fine della mia riflessione mi sembra che questo concorso sia stato interessante e coerente nel dimostrare che la SEO non è una scienza ma una puttanata.

Il vincitore è chi arriva primo. Chi arriva secondo perde.

Cordialmente

Larissa Tikhonova
Ciao Larissa, spero che ti serva:

Io con Indicizzazione siti me la cavo bene?

Ps se vuoi puoi giocare con noi al barracuda sudato
Giorgiotave non in linea   Rispondi citando