Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-05, 18:14   #34 (permalink)
777
User Attivo

Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Boston (Toscana)
Invia un messaggio tramite MSN a 777
Quote:
Tuonorosso
hai perfettamente ragione...la mia pagina non ha alcun senso...è spam bello e buono..ma non era vietato..
e poi cmq la doorpage serve per entrare...se c'è il redirect mica la vede l'utente medio
Immaginavo che sarei stato frainteso ma non sono risuscito ad evitarlo.
Non intendevo minimamente mettere in dubbio la regolarita' e neanche la validita' di chicchessia.

E non importa che gli utenti non la vedano, perche' non siamo in presenza di vere doorways, ma di pagine di prova ed esperimento, nonche' studio e teorizzazione attraverso la pratica concreta di un concorso competitivo.
Giusto?

Allora, il punto e' che, e mi rivolgo ovviamente anche a Fabio, se si pone in essere la tecnica piu' primitiva e consolidata della ripetizione delle keywords, e attenzione bene che non intendo bollarla come spam, diventa piu' difficile circoscrivere e analizzare individualmente le altre tecniche piu' evolute che sono quelle che ci interessano, tipo il link a quel sito di tutela dei minori di cui dicevi Fabio, alla dimensione dei caratteri assoluta a prescindere dagli Hx, etc.

Tutto qui, ma lo ritengo importante, comunque vediamo come si sviluppano le cose, intanto questo punto lo tengo aperto.
Anche perche' poi vediamo anche gli altri motori, ma se tanto mi da' tanto, su Yahoo sara' ancor piu' vero?! E su MSN? E poi un'occhiatina la darei anche agli altri, cosi', per non buttar via nulla...

In altro post faro' anche le mie considerazioni tattiche, che sono fortemente secondarie, ma mi pare pur sempre interessanti.