ovvioOriginariamente Scritto da deste
![]()
intendevo proprio dir questo... probabilmente mi sono spiegato male!Originariamente Scritto da lukas
Giorgio, "ovvio" nel senso "nessun problema fai come vuoi" oppure "ovvio" nel senso "beh, ovvio, con alcuni trucchetti in PHP sarà facile farsi indicizzare le immagini"?Originariamente Scritto da Giorgiotave
Grazie
Hello Kitty ti amooooo, ma perché non entri a far parte della regia???
Ok, comunque credo che sia solo un problema di copyright, quindi bisogna che stai attento a non infrangere nessun diritto di copyright, o se lo infrangi basta che stai attento.Originariamente Scritto da Ranius
Certamente, non ci sono restrizioni sull'estensione dei file.Originariamente Scritto da deste
![]()
già ma come si fa ad aggiornare il proprio progetto in gara senza ftp? dovremo inviarti sempre la cartella aggiornata da sovrascrivere?![]()
da quanto ho capito non sarà possibile aggiornare la pagina.Originariamente Scritto da sole
Per aggiornarla dovrete mandarmi la pagina a me.
Lo spider delle immagini è lento, quindi difficilmente l'aggiornamento ai contenuti influenza il posizionamento della immagine![]()
benissssssssimo
io mi ci iscrivo![]()
io avevo già dato l'adesione, tantevverochestofacendoicompitiorora!
ma concorrono tutte o è una sola delle immagini che concorre?Originariamente Scritto da Giorgiotave
spero che tu giorgiotave abbia ricevuto il mio materiale ieri, perchè non l'ho ancora visto pubblicato su http://www.progettoseo.it/gara_immagini/ immagino che sia molto preso dall'organizzazione di questa gara e da chissà cos'altro.
se per caso non l'avessi ricevutofammelo sapere
a presto