![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Addominali Bassi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#63 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Re: Regolamento della gara
Quote:
![]() Naaaaaaaaa nel frattempo che ho scritto il messaggio anche una seconda pagina linkata Ma sono io che non ho capito il regolamento? Devo likare anche la mia pagina? Vabbe' che ancora non la trovo online.... | |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
OCR - Optical Character Recognition
Document Image Understanding Information Server - This system serves as a repository for Document Image Understanding and Optical Character Recognition (OCR) information and resources. ... presente quei software che riescono a leggere un testo scannerizzato-fotografato e te lo riportano su di una pagina word consentendoti di manipolarlo? ![]() |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
http://www.progettoseo.it/gara_immag...rtecipanti.htm
Mi manca solo graziemamma, devo scaricare il rar ![]() segnalate pure gli errori ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
Si chiamera' cosi' ora ![]() Su dai ragazzi, portate pazienza; meta' delle pagine non si aprono ma finche' non ha adeguatamente scaricato il rar ...difficilmente si rifara' vivo. ![]() | |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Quote:
http://www.progettoseo.it/gara_immag...rtecipanti.htm | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
| Tags: gara, regolamento |
| Strumenti di discussione | |
|
|