![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Addominali Bassi |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
google images aggiornato
non so quando di preciso (direi negli ultimi 10 giorni al massimo) google ha aggiornato la sezione immagini.
me ne sono accorto perche' ora sono indicizzate tutte le immagini di inari. ve la butto li': il nome del file non gli dice nulla ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Questo interessante post di Must sembra non essere stato notato.
Credo invece che abbia visto giusto e che grossi cambiamenti siano in atto e proprio relativi alle immagini. In questo thread Pigot4 annuncia: Quote:
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Sembra quasi che abbia aggiornato qualche giorno prima dell'inserimento delle pagine in gara...
E' stata infatti indicizzata questa immagine ![]() presente nella pagina principale della gara. Ma delle pagine dei partecipanti non c'e' ombra... Quindi o googlebot-images e' passato qualche giorno prima che le pagine venissero pubblicate, oppure google ancora non e' sceso piu' in profondita'. Ricerca Immagini Progettoseo Una cosa che mi pare interessante e' questa: Quote:
| |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Quote:
PORCA Non lo avevo letto | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149
|
||
|
|
|
| Tags: aggiornato, google, images |
| Strumenti di discussione | |
|
|