• User

    Spazi bianchi al posto di Adsense

    Sapete dirmi perché al posto degli annunci Adsense capita che non compaia nulla?

    Nelle zone in cui dovrebbe esserci la pubblicità non c'è nemmeno il bordo della finestrella Adsense. E' come se ci fosse uno spazio vuoto.

    La cosa strana è che lo spazio bianco si vede in home page mentre se vado all'indirizzo specifico compare la pubblicità.


  • User Attivo

    Problemi di GG capitati ultimamente anche a me , ma ora tutto ok , ti consiglio di aspettare un po.
    Ciao


  • Super User

    @schwarzerpeter said:

    Sapete dirmi perché al posto degli annunci Adsense capita che non compaia nulla?

    Nelle zone in cui dovrebbe esserci la pubblicità non c'è nemmeno il bordo della finestrella Adsense. E' come se ci fosse uno spazio vuoto.

    La cosa strana è che lo spazio bianco si vede in home page mentre se vado all'indirizzo specifico compare la pubblicità.

    Ciao
    La stessa cosà sta capitando anche ai miei blog!!:bho: Forse dipenderà dalle modifiche che hanno fatto/ stanno facendo ultimamente!!:?


  • User Newbie

    Ciao a tutti, ho lo stesso vostro problema. Praticamente in un elenco di post solo in alcuni viene visualizzato il codice adsense. Il motivo è che se ne possono visualizzare al massimo 3 di annunci in una pagina e fin qui ok. Ma come si fa a non visualizzare lo spazio bianco? Mi appoggio a Blogger, ma non ho trovato come fare a eliminarlo. Consigli. il mio sito è technolando.blogspot.com

    Ciao


  • ModSenior

    Ciao technolando e benvenuto nel Forum GT.

    Ho visitato con Firefox il tuo sito blog e vedo gli annunci AdSense al loro posto.

    Ti posso dire invece che se hai usato Chrome per un periodo limitato di tempo oggi ho visto qualcosa di anomalo: senza cambiare nessuna impostazione al browser non vedevo nessun annuncio AdSense. Può essere stato anche un problema temporaneo. Se riscontro altre volte la stessa cosa farò presente.


  • User Newbie

    Ciao mister.jinx
    gli annunci adsense vengono mostrati solamente nei primi due o tre post (nella home page) e questo è corretto in quanto le regole adsense dicono che al max si possono pubblicare 3 annunci per pagina. Siccome nella home page visualizzo più di tre post, i successivi non hanno l'annuncio ma uno spazio bianco. Io volevo tirare via questo spazio ma non so che codice scrive e e volevo sapere se qualcuno ha già trovato una soluzione. :bho:


  • User Attivo

    @schwarzerpeter said:

    Sapete dirmi perché al posto degli annunci Adsense capita che non compaia nulla?

    Nelle zone in cui dovrebbe esserci la pubblicità non c'è nemmeno il bordo della finestrella Adsense. E' come se ci fosse uno spazio vuoto.

    La cosa strana è che lo spazio bianco si vede in home page mentre se vado all'indirizzo specifico compare la pubblicità.

    Sta capitando anche a me e molto frequentemente! La cosa strana è che se apro il blog con Firefox, gli annunci si vedono!:?
    Con explorer no.