• User Attivo

    Pubblicita diverse compatibili con google?

    In pratica, ho gli adsense di google, un po di giorni fa ricevo una mail che mi propone pubblicita sul sito, volevo sapere se è compatibile con google.
    L'email di inserimento della pubblicita è questa:
    I hope you are well.

    Here is a list of some sites we run on:

    (qui ci sono dei link che questo mi ha mandato per mostrarmi degli esempi, pero nn posso inserirli non essendo un utente premium)

    ho gia mandato una mail informativa a google per chiedere spiegazioni al riguardo ed ecco cosa mi hanno risposto

    La ringraziamo per il messaggio.

    In base al regolamento del nostro programma, annunci diversi da quelli di Google non possono essere visualizzati sulla stessa pagina degli annunci Google all'interno del suo sito. Tuttavia, è ammessa la visualizzazione di questi annunci sulle pagine del suo sito che non includono annunci Google.

    In generale, il regolamento del programma AdSense di Google non autorizza la pubblicazione di annunci Google su pagine web che contengono anche altri annunci contestuali. Per ulteriori informazioni in merito e per tutte le norme del programma AdSense di Google, visiti la pagina


  • ModSenior

    Ciao meeee82,

    Rimango un pò sorpreso della risposta che ti è stata fornita.

    Abbiamo già affrontato il tema della visualizzazione di ads di terze parti nelle stesse pagine dove è presente AdSense e la conclusione a cui siamo arrivati è : diversificare gli annunci.

    I regolamento di AdSense qui:

    dice:
    Per evitare di confondere gli utenti, non consentiamo la pubblicazione di annunci o caselle di ricerca Google in siti web che contengono altre inserzioni o servizi formattati con le stesse impostazioni e colori utilizzati per le caselle di ricerca e gli annunci Google. Sebbene sia possibile vendere annunci direttamente nel tuo sito, è tua responsabilità garantire che tali annunci non vengano confusi con quelli di Google.


  • User Attivo

    In tutto questo, l'azienda mi ha inviato il contratto, logicamente tutto in inglese. Volevo sapere se qualcuno vuole leggerlo per fare una attenta valutazione.

    Allora ho appena ricevuto il tutto, in pratica sono le stesse pubblicita di adsense (sono proprio quelle di google), non è strano?? e mi offrono la possibilità di guadagnare sui click.
    A questo punto io posso tenere le mie???