![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Non c'è nessun cambio, quello che maturi ti viene pagato, almeno fin'ora (2° mese) per me è andata così.
Sembra tutto trasparente... |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
User
|
Ci risiamo: ieri record di visitatori su quasi tutti i miei siti e rendimenti dimezzati rispetto luglio, intendo proprio come valore assoluto!
Signor Google non siamo mica tutti imbecilli... un po di rispetto! |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2008
|
@luvaltol
Prova ad escludere le pubblicità basate sugli interessi. A me, ad esempio, rendono meno.
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
User
|
Accedi ad Adsense, vai in Impostazioni Account, scorri la pagina e cerca la voce "Preferenze annunci basati sugli interessi" qui clicca su modifica in modo tale da impedire la pubblicazione di questo tipo di pubblicità. C'è anche al possibilità di pubblicare annunci di terze parti o di vietarle infatti trovi la voce "Preferenze annunci di terze parti " anche questa opzione, nel mio caso, è disattivata.
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ho eliminato anche io l'opzione "Annunci basati sugli interessi" ma non perchè rendessero di meno (mai verificato): trovavo veramente fastidioso che qualcuno visitasse un mio sito, e poi magari cliccasse una pubblicità correlata ai miei argomenti in un altro sito-web visitato successivamente.
Io resto convinto che la pubblicità debba sempre essere tematizzata con gli argomenti del sito che uno visita. E poi... il "grande fratello" di Orwelliana memoria lasciamolo nei libri. |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
E' BigG e non puoi farci nulla! ![]() | |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Eh no, è scritto chiaramente nell'opzione:
"Le informazioni sulle visite dai miei siti non verranno utilizzate per la creazione di categorie demografiche o di interessi." |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
User
|
|
|