![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
|
Personalmente credo che se un blog sia fortemente di nicchia e interessante possa avere buone possibilità (non credo uno stipendio per capirci).......poi dipende da moltissimi fattori.......cmq credo che un blog debba esordire per raccontare qualcosa non per guadagnare qualcosa.
Poi the more you write good stuff........the more you can get..... (l'inglesismo fa sempre fighi) aloha......(e l'hawaiano??????) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quote:
BeppeGrillo.it 4.000.000$ JenSense 1.640.000$ Html.it 332.000$ Daveblog.net 200.000$ Mauro Lupi 53.000$ e il blog di Giorgio?"Solo" 5.600$... direi decisamente stime al rialzo... ![]() | ||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Recuperare i soldi di un dominio con Adsense è molto facile se ci si mette di impegno nel realizzare il weblog.
Riguardo il "tetto massimo" di guadagno con un weblog, non c'è. Se arrivi a fare 20000 visitatori unici al giorno con un weblog, sicuramente riesci a guadagnarti da vivere. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
quoto Lukas: prenditi un hosting economico e caricaci su wordpress. Se stai pensando ad Adsense vuol dire che un certo traffico, un certo successo ce l'hai quindi sicuramente i 10 o quanti sono euro di un host tipo Tophost.it (spero di non andare contro le regole del forum per l'esempio di hosting) te li ripagherai sicuramente. Anche se non te li ripagassi è un importo talmente basso che ti permette di affrontare la spesa.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Grazie, ci penserò in futuro per ora vediamo se avrà visite
![]() Intanto sul mio blog principale ho ricevuto un'impennata pazzesca di visite parlando di come scaricare film gratis e legalmente . Ma la gente solo lo scrocco capisce? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: roma
|
Quote:
in che senso?busta n.1: spendere 10 euro per un dominio sono soldi buttati perchè sarebbe sicuramente una schifezza di servizio. (io non la penso così) busta n.2: e che ci faccio con un domino? Anche se costasse 50 centesimi sarebbero soldi buttati, perchè un dominio è inutile. (io non la penso così) busta n.3: perchè prendere un dominio a pagamento se ce ne sono tanti free? Anche se fosse ipereconomico ci sono i free che sono ancora più convenienti. (io non la penso così) Io penso che domini e hosting a 10 euro possono tornare utili in moltissime situazioni, sopratutto per chi è alle prime armi, sta imparando e vuole sperimentare. Ma anche perch chi vuole aggiungere briciole al proprio network, magari network adsense. ![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Attivo
|
Centix: busta numero 4: "un dominio? e spendi 10€? ma che te ne fai, tanto quei soldi non li riuscirai mai a riguadagnare con internet".
La gente la pensa così. ![]() |
|
|
|