• User

    Aggiungere un canale ad un annuncio

    Salve ho crato un annuncio adsense e nella fase di creazione (stupidamente) non ho collegato ad esso alcun canale. Successivamente ho creato un canale e ho provato a collegarlo all'annuncio ma sembra non funzionare: sbaglio in qualcosa o il problema è che il canale va collegato all'annuncio sin dall'inizio?
    p.s. Ho già inserito l'annuncio in alcuni articoli del mio blog, magari è questo il problema?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.


  • User

    Ciao poichè non ci sono state risposte ho creato un nuovo annuncio. La discussione si può chiudere.
    Grazie.


  • Moderatore

    Chi è così gentile che mi spiega cosa servono i canali?
    Grazie


  • User Attivo

    Qui c'è la spiegazione ufficiale:
    *ttps://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=9868&sourceid=aso&subid=ww-ww-et-asui&medium=link

    La mia visione è che: i "canali", originariamente, si chiamavano "criteri" ed era facile intuire quale fosse il loro scopo.
    Poi, improvvisamente, divennero "canali" e le possibilità di inture il loro significato divennero inferiori alle possibilità di fraintenderlo.

    Per quanto riguarda la domanda iniziale:<gestione annunci>, <modifica> e poi... tutto è di nuovo aperto ad ogni possibilità.
    :ciauz: