• User

    Adsense ed altre affiliazioni

    Buongiorno,
    riguardo al classico tema sulle affiliazioni "extra adsense" (tipo zanox o sprintrade per intenderci), ho letto, anche qui sul forum, che sulla stessa pagina non sono incompatibili con adsense purchè differenti graficamente.

    Ora, se ciò è facile da impostare con gli annunci testuali, diventa invece alquanto problematico nel caso di banner grafici. Pertanto mi interessava sapere maggiori ragguagli in materia, dato che sul mio blog ho annunci adsense anche solo grafici, ed altri banner di altre affiliazioni come zanox, o payclick, e vorrei evitare di andare contro il regolamento Adsense.

    Grazie.


  • ModSenior

    Ciao navigarweb e benvenuto nel Forum GT.

    li regolamento di AdSense indica che gli ads di AdSense non devono essere confusi e scambiati con quelli di altri network di annunci per forma e colori.


  • User

    Giusto,
    ma per gli annunci grafici, come ci si deve comportare per non farli confondere con quelli adsense?

    E' questo che non riesco a capire. Per quelli teastuali è molto più semplice. Inserisco un colore diverso, del carattere o dello sfondo o ancora del borso, e sono a posto.

    P.S. Se posso, lascio il link del mio blog, cosi valuti se le altre affiliazioni possono secondo te essere contro il regolamento Adsense

    Ciao e grazie.


  • Bannato User

    Io personalmente opterei per un programma di affiliazione e basta._Secondo me adsense è il migliore,_e poi troppe pubblicità all'interno del blog francamente non mi piace._Comunque è una mia opinione.


  • User

    Si forse potrebbe essere vero, anche se a volte i banner pubblicitari fanno...un po' di colore e riempono spazi vuoti.

    A parte questo, però, io ancora non so se posso metterli oppure no. Perchè in pratica è impossibile diversificarli da quelli di Adsense, a differenza degli annunci testuali. Eppure, in rete, se ne vedono tantissimi di siti con più affiliazioni oltre Adsense, siti anche famosi e di grido!