![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
come decidere numero link
Ciao, vorrei poter fare una domanda, sto cercando di capire come poter inserire in un banner pubblicitario di adsense di 300x250 o 336x280 una sola inserzione rendendo anche le scritte abbastanza grandi.
Ho provato anche a fare alcune ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo. Qualcuno mi potrebbe far capire come fare? Vi ringrazione tantissimo anticipatamente. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Non è possibile decidere di mostrare un solo inserzionista alla volta, dipende tutto dal risultato dell'asta.
L'unico sistema sarebbe quello di permettere la visualizzazione di soli annunci illustrati, ma sono meno vari e non sempre il rendimento è buono. Sia questa modifica, che il cambio di dimensione dei caratteri, puoi farlo dal pannello di gestione delle unità annunci. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
Ho capito, avevo visto alcuni siti che diponevano di un formato abbastanza grande ma che normalmente adsense inserise i tipici due o tre inserzioni. Un bel annuncio con formato grande e quindi una sola inserzione corrispondeva a un formato del carattere altrettanto grande.
Comunque vi ringrazio per avermi risposto. Ciauz |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 06-11-09 14:09. Motivo: maiuscola, cmq diventa comunque. |
|
|
|
|
| Tags: adsense |
| Strumenti di discussione | |
|
|