![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Messaggi: 148
|
Ma per adsense non serviva la partita iva???? e un privato come fatturta?
Mi ricordo che e sempre servita la partita iva per utilizzare adsense, adesso mi accorgo che non serve più?????
Ma non si deve anche fatturare a google ???? e un privato come fa???? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Messaggi: 544
|
Quote:
| |
|
__________________
InnoHosting - Ottimo Hosting |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Messaggi: 148
|
E se io ti dico che faccio ancora parte del nucleo familiare o meglio sono sotto i miei genitori, significa che dovrei fare dichiarare al momento della dichiarazione dei redditi l utilizzo di adsense???? anche per piccole cifre???
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Messaggi: 148
|
A me lo diceva un mio amico che utilizzava adsense con partita iva in quanto non lo utilizziva per arrotondare ma proprio ci lavorava con ottimi risultati mensili che doveva fare la fattura ad adsense.... non e cosi????
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
Messaggi: 1,560
|
Penso che si debba mettere tra i redditi altri se fai la dichiarazione dei redditi ma non credo serva la fattura se le somme sono piccole. Se sei ancora con i genitori, dipende, mi sembra che sia 5000 euro il termine per cui devi fare la dichiarazione dei redditi, ma non sono sicura.
Almeno io sapevo così. Se lo fai di professione e guadagni un tot mensile elevato, invece penso che serva. |
|
__________________
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 24-11-09 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2008
Messaggi: 6
|
Per la dichiarazione dei redditi, bisogna avere un reddito superiore ai 7500 euro, la partita iva non c'entra con la dichiarazione, e un'imposta a valore aggiunto, vai all'ufficio dell'entrate a chiedere.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
Messaggi: 1,560
|
Grazie! Io sapevo 5000 euro. Addirittura il mio commercialista mi aveva detto 3500 per essere a carico.
In questo caso per la dichiarazione di essere a carico dei genitori o del coniuge che cifra non bisogna superare? |
|
__________________
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales |
|
|
|
|
| Tags: adsense, partita iva |
| Strumenti di discussione | |
|
|