Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-12-09, 16:12   #16 (permalink)
User

L'avatar di CrashDown_it

Data di registrazione: Dec 2009
Figurati! Ovviamente ho spiegato a tutti gli autori la situazione e quindi d'ora in poi eviteranno parole troppo forti di questo genere! Ci sono altre parole che conoscete che è meglio evitare per Adsense?

Per i visitatori, c'è stato il boom in un'ora perchè condividiamo gli articoli su Facebook... quindi subito dopo essere stati pubblicati ricevono il boom di visite da Facebook e poi nel resto della giornata vanno più lentamente!

Per quanto riguarda Adsense, ho tolto anche il PopUnder di Heyos e quindi per una settimana vediamo come vanno gli andamenti di CTR... poi vi farò sapere!

Nel frattempo ho aperto un Topic sul Posizionamento e, vista la vostra esperienza e le vostre conoscenze, mi piacerebbe se potreste dare un'occhiata e magari qualche ottimo consiglio come avete fatto qui! Il topic è all'url: http://www.giorgiotave.it/forum/cons...-new-post.html

Ultima modifica di mister.jinx : 09-12-09 16:55. Motivo: link attivo :-)
CrashDown_it non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-12-09, 19:54   #17 (permalink)
User Attivo

Data di registrazione: Mar 2009
Guarda per quanto ne so io tutte le parole che in un modo o in un altro riguardano la cronaca nera : tipo quelle che sai, stupro ecc.
Magari con i sinonimi "delicati" risolvi.
Questo serve a evitare gli annunci del servizio pubblico e quindi 0 rendimento!

Poi c'è l'aspetto "donnine" : evita anche i bikini, se proprio devi taglia drasticamente.
In molti casi non arriva il ban, ma stiamo parlando di siti molto robusti , come suggeriva giustamente Mister Jinx che è preparatissimo .
Io li eviteri nel modo più asosluto e categorico.

Per il pop under ( che pop under non era ) non posso dirti altro che so che AdSense non tollera la pubblicità Heyos, ma nello specifico non so se tollera i pop under, anche se, da molte esperienze so che AdSense è come una moglie , vuole essere l'unica ad essere amata ed è gelosissima anche delle amiche ( altra pubblicità ).
Qualcuno si è lamentato a volte parlando di CTR e soprattutto Ecpm bassi : tolta altra pubblicità è tornato tutto nella norma in un paio di settimane.

Per il posizionamento vado a leggere, fermo restando che ti ho segnalato che hai lo stesso problema che affligge me e un altro paio di webmaster.
bluwebmaster non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-12-09, 05:22   #18 (permalink)

Data di registrazione: May 2009
Ciao,
un consiglio che potrei darti anche sulla miglioria degli ADSENSE è quello di essere inserito in Google News come fonte. Ho notato che non ci sei nonostante fai informazione.
Aumenteresti sia il CTR che il 40% di traffico e credo non sia poco.

Spero di esserti stato utile

P.S. come mai su nessun articolo si visualizzano gli ADSENSE?

Ultima modifica di roby60 : 11-12-09 05:27.
roby60 non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , , ,

Strumenti di discussione