![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
|
Figurati! Ovviamente ho spiegato a tutti gli autori la situazione e quindi d'ora in poi eviteranno parole troppo forti di questo genere! Ci sono altre parole che conoscete che è meglio evitare per Adsense?
Per i visitatori, c'è stato il boom in un'ora perchè condividiamo gli articoli su Facebook... quindi subito dopo essere stati pubblicati ricevono il boom di visite da Facebook e poi nel resto della giornata vanno più lentamente! Per quanto riguarda Adsense, ho tolto anche il PopUnder di Heyos e quindi per una settimana vediamo come vanno gli andamenti di CTR... poi vi farò sapere! Nel frattempo ho aperto un Topic sul Posizionamento e, vista la vostra esperienza e le vostre conoscenze, mi piacerebbe se potreste dare un'occhiata e magari qualche ottimo consiglio come avete fatto qui! Il topic è all'url: http://www.giorgiotave.it/forum/cons...-new-post.html |
|
CrashDown.it [www.crashdown.it] Ultima modifica di mister.jinx : 09-12-09 16:55. Motivo: link attivo :-) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Guarda per quanto ne so io tutte le parole che in un modo o in un altro riguardano la cronaca nera : tipo quelle che sai, stupro ecc.
Magari con i sinonimi "delicati" risolvi. Questo serve a evitare gli annunci del servizio pubblico e quindi 0 rendimento! Poi c'è l'aspetto "donnine" : evita anche i bikini, se proprio devi taglia drasticamente. In molti casi non arriva il ban, ma stiamo parlando di siti molto robusti , come suggeriva giustamente Mister Jinx che è preparatissimo . Io li eviteri nel modo più asosluto e categorico. Per il pop under ( che pop under non era ) non posso dirti altro che so che AdSense non tollera la pubblicità Heyos, ma nello specifico non so se tollera i pop under, anche se, da molte esperienze so che AdSense è come una moglie , vuole essere l'unica ad essere amata ed è gelosissima anche delle amiche ( altra pubblicità ). Qualcuno si è lamentato a volte parlando di CTR e soprattutto Ecpm bassi : tolta altra pubblicità è tornato tutto nella norma in un paio di settimane. Per il posizionamento vado a leggere, fermo restando che ti ho segnalato che hai lo stesso problema che affligge me e un altro paio di webmaster. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2009
|
Ciao,
un consiglio che potrei darti anche sulla miglioria degli ADSENSE è quello di essere inserito in Google News come fonte. Ho notato che non ci sei nonostante fai informazione. Aumenteresti sia il CTR che il 40% di traffico e credo non sia poco. Spero di esserti stato utile ![]() P.S. come mai su nessun articolo si visualizzano gli ADSENSE? |
|
Ultima modifica di roby60 : 11-12-09 05:27. |
|
|
|
|