![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Aug 2009
Ubicazione: Italy
|
Banner Scomparsi
Ciao tutti.
![]() Volevo chiedervi come possa succedere che i banner pubblicitari di AdSense non siano mostrati. Sono ormai 2/3 giorni che sul mio sito non appaiono più i banner di AdSense: ho fatto delle verifiche sul mio account AdSense e su Google WebMaster Tools ma sembra essere tutto OK. In nessuno dei 2 account mi è segnalata qualche anomalia o problema. A voi è mai accaduto? Sapreste dirmi quali possano essere le cause? Grazie a tutti e buone feste. ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao clubbu,
grazie per la risposta. Non ho ancora contattato Google per notificare il disservizio perchè prima volevo capire se il tutto è dovuto a qualche mio errore. Ma non mi sembra, e la tua esperienza mi fa intuire che potrebbe semplicemente trattarsi di un disservizio e non di un mio errore. Buone Feste e grazie ancora. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Buone feste anche a te, tienimi informato a riguardo
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao mirkoagrati,
ci potresti aggiornare sulla scomparsa dei tuoi ads ... Se sono riapparsi si è trattato con molta probabilità di un problema momentaneo. Se invece non sono riapparsi potrebbe essere... a) Se gli ads sono scomparsi solo da alcune allora può darsi che debba rivedere le impostazioni fiscali del tuo account AdSense. Ne abbiamo parlato qui. b) Se invece gli ads sono scomparsi da tutto il sito verifica che tutto sia a posto (sappiamo che esiste la possibilità dell'iinibizione del dominio da parte di AdSense, non è proprio un ban ma poco ci manca...). |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao mister.jinx,
dunque la situazione è questa: Dopo il post di clubbu ho contattato il team di AdSense per notificargli il problema e ancora non ho ricevuto risposta ..... I banner effettivamente sono scomparsi da tutto il sito, però accedo normalmente al mio account AdSense e AdWord, nei quali tra l'altro non trovo nessun avviso o segnalazione a riguardo. Ho eseguito anche il debug degli script ma non si verifica nessun errore javascript. Attività strane non ne ho mai svolte, quindi mi parrebbe strano ricevere un ban da google e grazie agli 'Strumenti per webmaster' messi a disposizione da Google ho potuto verificare che il mio sito non è affetto ad malware o script malevoli in generale. Insomma, sembrerebbe che sia tutto a posto .... ma i banner non compaiono. ![]() Appena avrò notizie nuove le posterò, in modo da tenervi aggiornati. Grazie 1000, e già che ci sono: Buon Anno e Buone Feste ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ho dato un'occhiata al tuo sito. Ho visto che usi un sottodominio di 110mb.com.
Non è che è 110mb.com ad essere stato bannato? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ti facilito la ricerca.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao a tutti,
direi che non ho scampo. La questione è quasi chiarita, aspetto solo la conferma dal team AdSense. 110Mb non supporta più gli ads di google a quanto pare ...... Per chi volesse approfondire: 110mb.com/forum/google-ads-is-not-working-t51939.0.html#lastPost Il network GT offre servizi di hosting? ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao a tutti,
![]() qualcuno potrebbe consigliarmi qualche altro circuito di ads oltre ad AdSense? C'è ne sono molti altri, ma sembrano tutti uguali e non riesco a scegliere. Voi cosa utilizzate? Grazie 1000. ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
Heyos
![]() |
|