Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 16-02-10, 13:13   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Feb 2009
Adsense incremento guadagni(non e' una richiesta)

Voglio solo condividere qualche piccola soddisfazione sperando che possa aiutare anche voi .

Da dicembre dopo aver gestito con estrema attenzione admanager ho incrementato i miei guadagni con adsense , che sostanzialmente sono tornati a come erano pre-crisi!

Spero che capiate la potenzialità di questo strumento e che la usiate anche voi in bocca al lupo.
robertowow non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 16-02-10, 15:13   #2 (permalink)

Data di registrazione: Jan 2009
Come hai gestito Adsense in Ad Manager? Hai qualche guida?
Vecchio 16-02-10, 22:47   #3 (permalink)

L'avatar di zackmckacken

Data di registrazione: Dec 2007
Interessante, ma spiega bene come hai fatto...
Vecchio 16-02-10, 22:54   #4 (permalink)
User

Data di registrazione: Apr 2006
Credo anch'io che questo possa essere un argomento molto interessante.
Ci puoi fornire maggiori dettagli, robertowow?
Vecchio 16-02-10, 23:51   #5 (permalink)
User

Data di registrazione: Feb 2009
Ciao a tutti vi racconto in breve cosa ho fatto .
A seguito di cali disastrosi dei guadagni , ho notato che moltissime volte sul mio sito apparivano ads un pò particolari.

Ovvero molti erano veri e propri MFA, una volta capita questa cosa ho iniziato con admanager a gestire la posizione , gli annunci etc. insomma ho iniziato a non subire più passivamente gli annunci ma a rendermi partecipe del tipo di annunci .

Altra cosa che sul mio sito ha aiutato tantissimo è stata la possibilità di far si che un utente potesse vedere gli annunci 1 sola volta a visita quindi niente doppi click.Questa cosa (fattibile sempre con admanager) è solo una piccola parte delle funzioni di admanager, ma la cosa sbalorditiva è che tra canali impostazioni , e le varie scelte dei formnati ,si da visibilità al proprio spazio pubblicitario che ovviamente se il sito è interessante porta non pochi inserzionisti!!!

Ovviamente il cambiamento non è stato proprio breve ma col tempo , sempre più inserzionisti di qualità han scelto il mio spazio .Oggi sono tornato ai guadagni del pre-crisi, penso sia doveroso però precisare che i siti che porponete devono offrire realmente qualcosa altrimenti sarà dura .

Per chi mi chiedeva guide , in rete ce ne sono troppissime
robertowow non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 17-02-10, 00:11   #6 (permalink)
User

Data di registrazione: Apr 2006
robertowow, ma stai parlando di AdManager utilizzato per la gestione degli annunci AdSense o per la gestione di elementi pubblicitari di altri programmi?

Mi sembra infatti che le opzioni sulla frequenza di visualizzazione degli annunci o la loro visualizzazione una sola volta per utente valgano per annunci caricati su AdManager (quindi di programmi esterni ad AdSense) e non per gli annunci AdSense (che su AdManager vengono gestiti come una sorta di "tappa buchi").
Vecchio 17-02-10, 20:29   #7 (permalink)
User

L'avatar di Actarus

Data di registrazione: Jul 2007
Ciao robertowow,

Bella testimonianza che ci rincuora

Premetto che non conosco Admanager...

Quote:
robertowow Visualizza il messaggio
Ovvero molti erano veri e propri MFA, una volta capita questa cosa ho iniziato con admanager a gestire la posizione , gli annunci etc. insomma ho iniziato a non subire più passivamente gli annunci ma a rendermi partecipe del tipo di annunci .
Per ottenere questo risultato hai agito sul filtro della concorrenza su adsense, o c'è la possibilità di gestirlo tramite Admanager?

Quote:
robertowow Visualizza il messaggio
Per chi mi chiedeva guide , in rete ce ne sono troppissime
Potresti indicarcene qualcuna fatta bene?

Ti ringrazio.
Actarus non in linea  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione