Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Adsense
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 18-02-10, 12:50   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2008
Adsense disattivato: ci sono speranze o alternative?

Salve a tutti vi presento il mio problema.
Prima di Natale sul mio blog è stato disattivato adsense per motivi a me assolutamente sconosciuti. Leggendo le varie regole e i pochi segnali che ad sense mi dava ho capito che probabilmente qualcuno si è divertito a collegarsi al mio blog ogni giorno e cliccare sugli annunci (magari era anche un mio amico convinto di farmi un favore).

Scrissi subito ad Adsense tramite il modulo a disposizione ma ancora oggi, dopo oltre 2 mesi non ho ricevuto nessuna risposta.

Alla fine avevo accumulato meno di 30 euro in 3 mesi non chissa quale fortuna e se vogliono possono anche tenerseli, in realtà ci tengo che il mio adsense venisse sbloccato solo per poterlo utilizzare in futuro per qualche progetto più grande.

Cosa posso fare? se non ci sono piu speranze mi consigliate qualche altro metodo per guadagnare con la pubblicità sul mio blog?

Grazie di cuore
Sasà non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 19-02-10, 09:58   #2 (permalink)
Moderatrice

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
Purtroppo temo che non puoi fare nulla ma, prova a fare la domanda di riconsiderazione lo stesso.Se non ti viene accettatta prova con altre affiliazioni tipo Heyos.
Mi dispiace molto.
Una curisosità, quante visite riceveva il tuo blog al giorno?
cassiopea non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 19-02-10, 17:36   #3 (permalink)
User

La domanda di riconsiderazione mi sa che la feci da subito. La devo rifare secondo te?

Facevo circa 200 visite al giorno.

Heyos com'è? è buono lo stesso?
Sasà non in linea  
Vecchio 19-02-10, 17:57   #4 (permalink)
Moderatrice

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
Credo, ma non l'ho mai usato.
Da quello che leggo nei vari forum così sembra.
Prova a vedere dove si parla delle affiliazioni.

Ultima modifica di cassiopea : 19-02-10 18:07.
cassiopea non in linea  
Vecchio 19-02-10, 18:12   #5 (permalink)
User

Grazie
E per la riconsiderazione mi dici di rimandarla?
Sasà non in linea  
Vecchio 19-02-10, 19:22   #6 (permalink)

L'avatar di bmastro

Data di registrazione: Nov 2007
Comunque è abbastanza ridicolo bannare qualcuno per 30 euro in 3 mesi.
Ricordo che qualche anno fa c'erano 2 fratelli americani che con un sistema di click automatizzato facevano 50mila dollari al mese. Al ritorno dalle loro vacanze alle Hawaii avevano trovato l'account bloccato e si chiedevano in cosa avevano sbagliato.

Chiedi loro di riconsiderare il caso e fa notare che la cifra in questione è insignificante, chi si metterebbe a fare il furbo per 10 euro al mese?
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti di discussione