![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ciao,
il nuovo DoubleClick for Publishers (DFP) di Google è una piattaforma che contribuisce a vendere, gestire, pubblicare e monitorare in modo più efficace campagne di spazi pubblicitari a vendita diretta e indiretta sul sito web. A seguito dell'integrazione tra l'offerta Google e l'offerta DoubleClick, il passaggio odierno va considerato più che altro come un punto di partenza da cui può prendere il via la sinergia del matrimonio tra il gruppo di Mountain View e l'acquisita DoubleClick. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Beh, a giudicare dalla "notevole" quantità di risposte in seguito al mio questio che risale agli inizi del 2010 ( !!! ) devo arguire o che nessuno sa in merito all'argomento o ...non hanno voglia di rispondere.
![]() Speriamo che sia la seconda ipotesi ! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2007
|
Io ho capito che è un sistema di gestione degli annunci pubblicitari. In pratica, se io ho un mio sponsor e volgio visualizzarlo fra le 10 e le 15 ad esempio, con questo sistema posso.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Partirei più che altro dicendo perché esiste. Esiste perché google per evitare problemi con l'antitrust, ha dovuto realizzare qualcosa che permette la libera concorrenza.
Tramite lo strumento puoi decidere di pubblicare nello spazio pubblicitario solo annunci adsense e/o di inserzionisti diretti a tua discrezione. Chi può/deve utilizzare lo strumento? In teoria tutti, in pratica solo chi ha inserzionisti diretti. Se hai solo annunci adsense è assolutamente controproducente utilizzarlo (risposta avuta durante il webinar ufficiale). |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Non so esattamente come funziona non avendo mai avuto la necessità di usarlo, ma se non ricordo male dalle spiegazioni del webinar, in pratica si mette un altro script al posto di quello adsense, e poi sarà questo script a definire se visualizzare annunci adsense oppure qualcos'altro. Prendi la risposta con le molle.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
Invitato più volte a questo programma ma lo trovo un po troppo complesso per i miei gusti: l'ho testato e non sembra dare particolari risorse in più di controllo (mi sembra che prima si chiamasse Ad manager, non ricordo bene).
Invece la nuova interfaccia di adsense la trovo divina, veramente, complimenti a chi l'ha fatta. |
|
|
|
| Tags: dfp, doubleclick |
| Strumenti di discussione | |
|
|