![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Formato annunci
Ciao a tutti,
per la prima volta vorrei utilizzare "massicciamente" AdSense su un sito. Ho scelto il formato Leader board (728 x 90) perchè è quello che mi pare si adatti meglio alle mie esigenze, tuttavia è leggermente più largo della mia pagina e viene parzialmente ritagliato a destra (dove c'è la scrittà "annunci Google"). Le domande sono: - Si può aggiustare la larghezza? Io l'ho modificata nello script che ho incollato ma non funziona. Eppure sugli insiemi di link sono riuscito... - Se l'annuncio viene parzialmente ritagliato è una violazione del contratto? - Il formato detto sopra ha una buona resa dal punto si vista dei click? - Vale la pena di inserire formati diversi per ogni pagina? In altri termini: variare il formato aiuta? Grazie ![]() Edit: ho letto ora che è una violazione modificare larghezza ed altezza degli annunci...Rimane valida la domanda se è una violazione il fatto che l'annuncio venga ritagliato (appaiono solo le lettere "annunci G") Edit2: strano ma ora l'annuncio appare per intero e non viene ritagliato...Credo che allargherò di 20 px la pagina per tagliare la testa al toro. |
|
Ultima modifica di wolf_cub : 30-03-10 17:54. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
E' una violazione delle norme modificare i codici dei banner, ugualmente se lo visualizzi in parte.
Devi modificare la pagina in modo che si visualizzi intero. |
|
|
|