![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Wow, dopo aver letto questi numeri sono andato subito a iscrivermi... Speriamo arrivi l'email di attivazione.
Una domanda, ma Adsense paga anche a Impression? | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
Ma io ho il blog nella home page.
![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
impression
Scusate ma come mai adsense mi indica un tot di impression , es 500, e virgilio banner un numero diverso, tipo 250, relativamente allo stesso giorno!??
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Forse perché Virgilio Banner conta 1 impression ogni IP, quindi se un visitatore visita più pagine viene contata solo la prima.
| |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Perchè Analytics tiene conto anche di tutte le impression che provengono dal motore di ricerca per immagini .
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
Ti sbagli, sto provando il servizio e posso categoricamente escludere questo fatto ![]() Le mie impression sono circa il doppio rispetto alle visite ricevute, difatti la media di pagine viste per visitatore è circa 2. | |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User Attivo
|
Sto testando anch'io il servizio e ho un 25/30 % in meno di impression rispetto ad Analytics : se sottraggo le impression dovute a Google Image, ho quasi le esatte impression registrate da Virgilio Banner.
Almeno la mia esperienza va in tal senso. Probabilmente hai pochissime impression da parte del motore di ricerca per immagini . Almeno credo. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
uhm
Scusa mi diresti come fare a sapere le impression di google immage?
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao all2aller,
AdSense paga anche a impression SE l'inserzionista che mostra i suoi annunci sul tuo sito ha deciso questa modalità di pagamento (ci sono CPC, CPM e una sorta di CPA con un tool in beta). Per tutti gli altri... Da test fatti in passato so che risultavano "incompatibili" AdSense con Virgilio banner: di fatto arrivava un ban in automatico da AdSense dopo aver posto sulle pagine del sito gli ads di virgilio banner. Non voglio spaventare nessuno.. Anzi, se al riguardo qualcuno ha aggiornamenti e ha voglia di condividerli, ben venga. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
User Attivo
|
Scusa Mister.jinx ma se non erro il lancio del servizio è stato fatto a luglio: a quando risalgono le tue informazioni sulla questione dei ban?
E dopo quanto tempo arrivava il ban? Se fosse mai così sarebbe una bella "fregatura" . D'altra parte ci sono servizi più in concorrenza con AdSense come, ad esempio, lo stesso "Liquida" o addirittura Heyos. Ci fornisci qualche info in più sull'argomento e sulle esperienze? Non vorremmo trovarci con l'account bannato. Grazie. |
|
|
|
| Tags: banner |
| Strumenti di discussione | |
|
|