![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2010
|
Ho sentito che sta nascendo Virgilio Banner, un servizio di Virgilio che consente di guagagnare con l'inserimento di un banner all'interno del proprio blog/sito. A differenza di Adsense però puoi guadagnare per ogni visita e non è necessario che i visitatori clicclino sull'annuncio... Qualcuno ha news?
---------- Ho sentito che sta nascendo Virgilio Banner, un servizio di Virgilio che consente di guagagnare con l'inserimento di un banner all'interno del proprio blog/sito. A differenza di Adsense però puoi guadagnare per ogni visita e non è necessario che i visitatori clicclino sull'annuncio... Qualcuno ha news? ---------- Ho sentito che sta nascendo Virgilio Banner, un servizio di Virgilio che consente di guagagnare con l'inserimento di un banner all'interno del proprio blog/sito. A differenza di Adsense però puoi guadagnare per ogni visita e non è necessario che i visitatori clicclino sull'annuncio... Qualcuno ha news? ---------- Ho sentito che sta nascendo Virgilio Banner, un servizio di Virgilio che consente di guagagnare con l'inserimento di un banner all'interno del proprio blog/sito. A differenza di Adsense però puoi guadagnare per ogni visita e non è necessario che i visitatori clicclino sull'annuncio... Qualcuno ha news? ---------- Ho sentito che sta nascendo Virgilio Banner, un servizio di Virgilio che consente di guagagnare con l'inserimento di un banner all'interno del proprio blog/sito. A differenza di Adsense però puoi guadagnare per ogni visita e non è necessario che i visitatori clicclino sull'annuncio... Qualcuno ha news? |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 02-07-10 16:34. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao rospini e Benvenuto nel Forum GT.
Ho unito 4 messaggi che hai inserito anche ripescando thread datati. Ti ricordo che il regolamento vieta il crossposting. Ti richiedo quindi di attendere una risposta in questo thread senza aprire altri post. Grazie ![]() Quote:
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
Ancora non è partito.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
E' in Beta, io lo sto testando su un blog sulla piattaforma di Virgilio (Myblog), mi pare un buon servizio, anche se in questa fase qualche piccolo problema organizzativo non manca.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
Non sapevo che fosse partito....
Io mi ero iscritta, ed ero in attesa di una loro email, che ovviamente non è arrivata! Poco fa mi sono reiscritta; la mia iscrizione non risultava. Strano. Speriamo bene. Come ti stai trovando? Puoi dirci qualcosa sui guadagni, e con quante impressioni? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao non lo sto provando, non mi sono neanche registrato sono andato sul sito http://banner.virgilio.it/ e ho letto un pò.
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
Ahhhhh! Ecco! Allora non è ancora partito!
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Si è partito, io lo sto usando da una settimana circa.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
Come ti stai trovando? Puoi dirci qualcosa sui guadagni, e con quante impressioni?
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
la cifra per 1000 impressions dipende dal settore del sito, si va da un minimo di 80 centesimi per 1000 impressions per blog che parlano di giochi, musica o news, a 1,20 euro per motori, 1,10 per viaggi, 1,00 per cinema, ecc... Allego un'immagine delle mie stats.. le visite son poche e il settore è news. www imagesgallery.eu/immagini/virglio-banner-stats.jpg |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Anch'io inizialmente, nonostante conosca gente in virgilio ho avuto non pochi problemi con mail di attivazione, ecc... e ho letto su altri forum di problemi analoghi, spero abbiano risolto.
|
|
Creazione e gestione di contenuti per siti web. Ultima modifica di LAR : 19-09-10 01:49. Motivo: post doppio |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
|
Bene, mi pare ottimo come guadagno.
Ho fatto due conti (errori permettendo vista l'ora)..... Io con una media di 60000 pagine viste al giorno, dovrei guadagnare circa 50€ al giorno, contando una media di 0,50€ ogni 1000 impressioni. Un pò più di adsense. Speriamo che mi accettino allora, non vedo l'ora di sperimentarlo. ![]() Il pagamento minimo a che cifra avviene? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
|
|
|