![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Ostra (AN)
|
Il solito furbone fa copia/incolla di un mio post ( technoburger.net/visite-facebook-blog ) sul suo spam blog ( midknight-sam.blogspot.com/2010/06/quante-visite-puo-portare-facebook-sul.html ), portandosi dietro, però, anche i miei annunci. Ed ecco la mail di Google che mi è arrivata oggi:
Quote:
![]() (... c'è una remota speranza di contattare lo staff Adsense? in fondo alla loro mail vedo un "Numero ID problema"...) EDIT: a parte il discorso del post copiato... secondo voi cosa può aver provocato l'invio di quella mail? Troppi blocchi di annunci nella stessa pagina? (nello spam blog ci sono i 3 miei più altri 3 suoi... strano tra l'altro che si visualizzino tutti e 6) | |
|
Technoburger: Blog su Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia Ultima modifica di notorious : 13-07-10 21:13. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Se lo hai già escluso dai siti consentiti, non avrai problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Se già hai usato la funzione "siti consentiti" sei a posto.
Gli ads continueranno a visualizzarsi sul sito dello spammer ma non verranno contabilizzati impressione e click. A mio avviso è inutile scrivere allo spammer : è come scrivere a un ladro pregandolo di restituire la refurtiva. Si visualizzano tutti e 6 solo perchè fanno capo ad account diversi e credo che quella si ala ragione per cui hanno scritto a te. Dovresti adesso stare più che tranquillo. Prova a scrivere a blogspot.com ...dubito che ti risponderanno , ma provaci ugualmente, magari minacciandoli di azione legale come primi responsabili legalmente delle azioni dei loro publisher... Tentar non nuoce. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Grazie a tutti per le risposte, ho scritto al supporto di Adsense e mi hanno risposto allo stesso modo qui: google.it/support/forum/p/adsense/thread?tid=44800540d0c3dd34&hl=it
Spero che vada tutto bene adesso (... anche se, disattivando i siti sugli altri domini, non vedere per niente la pubblicità mi avrebbe rassicurato un po' di più) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2009
|
Forse utilizza Adsense per i feed?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Se l'articolo me l'ha copiato completo... significa che il post l'ha copiato a mano (a meno che non si siano inventati qualche diavoleria che crawli i siti e li copi dentro Blogger) Mi sembra che, ad esempio, il copia e incolla di Firefox si porti dietro anche i tag script (e altre porcate, tipo quelle di Word), dentro un editor WYSIWYG (per lo meno dentro l'editor di Wordpress o Blogspot). | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
Va bene, grazie!
Certo, bisogna essere proprio delle volpi per copiare a mano anche gli script Adsense degli altri! C'è gente strana al mondo! |
|
|
|