![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
il banning da Adsense è per account?
Ciao ragazzi! ma il banning da AdSense è per account?
Mi spiego se ho 100 siti sui quali ho messo l'AdSense tutti a nome mio e registrati presso lo stesso account dell'AdSense. Se me ne bannano uno che succede? Il ban si ripercuote sull'account e quindi su tutti e 100 i siti? Oppure riguarda il sito nello specifico? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Torino
|
Nel regolamento
e nel centro assistenza AS ARGOMENTANO SEMPRE utiizzando la dicitura "ACCOUNT".
Quindi io credo anzi ne sono quasi convinto che Bannano tutti i siti presenti nell'Account. Non c'e' niente di meglio pero' del chiedere Info all'assistenza. Hai provato a chiedere a loro? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
|
no, è un dubbio che mi è venuto oggi, anche se non so se è saggio chiedere proprio a loro una cosa del genere
. Non so se si possa risolvere questa cosa, facendo un nuovo account per ogni sito, anche se con lo stesso intestatario. Sembra quasi che il progetto studio AdSense teorico da me ipotizzato, che ero convinto di poter valorizzare nella pratica, debba cadere per l'unico ma grossissimo punto debole: il potenziale ban da AdSense ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Parma
|
Ciao Micky, questo potrebbe esserti utile:
What can I do to ensure that my account won't be disabled? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
|
Quote:
. Ma domandavo una cosa diversa. Ho letto il tutto e non fa riferimento a quello che chiedo, vale a dire:se vengo bannato da AdSense per scorrettezze o quello che volete su un sito dei miei cento che gestisco (in teoria) il ban si ripercuote su tutti i siti? | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Milano
|
Quote:
se ti viene bannato l'account (ipotesi più grave) ne consegue che tutti i siti legati a quell'account vengano estromessi da Adsense. Diversamente, possono bannarti solo un sito, ad esempio perchè non conforme al regolamento, quindi non l'intero account. Quote:
1 intestatario = 1 account ciao, LG | ||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
|
Grazie Lory gen,