![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Subpadania
|
Quote:
![]() "Integrati col layout" non significa che gli annunci devono sparire, diventando invisibili. Quando dicevo "affogati nel blu" intendevo proprio questo: gli annunci AdSense di questo forum spiccano talmente poco che è quasi come se non esistessero. ![]() Se io fossi in te, farei così:
| |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2006
|
Quote:
analisi molto interessante e a mio avviso azzeccata.... | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
Se vuoi un parere da "grafico" ti dico che sullo sfondo blu non sono molto leggibili. Io prenderei seriamente in considerazione l'aiuto che ti ha dato Everfluxx, in effetti come ti suggeriva lui non trovo che siano manco tanto distanti dall'impostazione che si da ai post.
Gli annunci fanno parte si del forum, ma non sono parte "integrante", bensì un oggetto inserito dall'esterno. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Okey, segnato nelle cose da fare, appena aggiorno poi mi dici come va
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Quote:
Ovviamente Yes | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|