![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Segnalazione di violazione del regolamento
Salve a tutti,
ho ricevuto un'email da parte di AdSense che mi informa di una violazione del regolamento riscontrata nel mio sito, in pagine come http://www.poesieracconti.it/poesie/romanticismo Come sempre, l'email non è molto specifica ma indica comunque che Quote:
Ho prontamente rimosso tale insieme di link, che rendeva tra l'altro quasi nulla. Considerando la presenza dell' insieme di link perfettamente mimetizzato con il contenuto, a vostro parere è ragionevole pensare che l'infrazione segnalata da Google si riferisse a questo fatto? Grazie mille | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
Mi risulta strano in effetti....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Strano in che senso? Di strano non credo ci fosse nulla...
Comunque, a distanza di giorni gli annunci ci sono ancora; evidentemente il problema stava proprio nell'insieme di link eccessivamente uniformato al resto del contenuto. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Si probabile. Dalla mia esperienza con adsense (tanti ban) poichè cercavo di spremere al meglio i guadagni. L'importante è che si capisca che sia un annuncio e non parte del testo integrante indipendentemente da dove è inserito, vicino a cosa sta e come si mimetizza.
L'unica cosa che posso dire non solo a te ma a tutti gli utenti poco esperti di Adsense, è di non guardare personalmente ( perchè naturalmente sai che li c'è un annuncio), ma di far guardare la pagina da un visitatore, amico o chi che sia per poi chiedergli se distingue l'annuncio o no. | |
|
|
|