![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Si, mi riferivo proprio ad adsense.
Distinguiamo tra si può fare e non si dovrebbe fare. Diciamo se è possibile tecnicamente, poi nel caso aggiungiamo anche le questioni del regolamento. Ad un certo punto, se io voglio tutelarmi da utenti che mi mandano ko l'account adsense volontariamente, devo pur pensare a qualche sistema per individuarli. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Hai un esempio di un sito che c'è Adsense? | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
A ma sono con il login.
Dubito che possa monitorare i click che si fanno sugli adsense....che imposti un cookie..bho | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Quote:
![]() Basta un pò di Javascript e un pò di PHP ![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Subpadania
|
@Karapoto: In questo post avevo analizzato la tecnica usata da Performancing per tracciare i click sui collegamenti uscenti (compresi quelli sugli annunci AdSense).
@Fuffissima: CrazyEgg è stato lanciato ufficialmente stamattina. Lo sto provando sulla home page di un sito ad alto traffico, e non è affatto male. Utile la rappresentazione grafica dei click sottoforma di heatmap, e la possibilità di conoscere la percentuale di click ricevuti da ciascun elemento di una stessa pagina. |
|
Ultima modifica di Everfluxx : 15-09-06 10:19. |
|
|
|
|
| Tags: click, individua, monitorare, utente, utenti |
| Strumenti di discussione | |
|
|