![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
|
Consiglio posizione banner
Salve, sono il proprietario della seguente community: Nintendo 3DS Community(w w w.nintendods2.it)
Mi servirebbero dei pareri riguardo il posizionamento degli annunci adsense per far rendere al meglio la community,cercando comunque di non rendere troppo invasiva la pubblicità. Se è possibile vorrei dei consigli anche sul tipo (testuale/immagini/testuale e immagini) e sul colore. Grazie mille, Andrea. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Premesso che ci sono 2 violazioni del regolamento:il copiright perchè hai immagini coperte da copiright tipo quelle di Super Mario e altre e la finestra pop che si apre appena si visita il forum.
Per me come sono messi gli annunci vanno bene. Comunque visto che è un forum e probabilmente ci farai pochi centesimi, perchè normalmente i forum rendono poco, io toglierei Adsense perchè così come è per gli argomenti che tratti e sopratutto se metti immagini e video youtube con cartoni e giochi sei a rischio ban di sicuro. |
|
|
|